B&b let e colasion

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Torino, Corso brunelleschi 46
Responsabile: Let e Colasion
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Il Bed & Breakfast “Let & Colasion” (che in piemontese significa “Letto e Colazione”) vi aspetta in una delle zone più suggestive di Torino, e vi offre una spontanea ospitalità, camere confortevoli e tante iniziative per allietare la vostra permanenza nella nostra città.
La sua vicinanza alla metropolitana (a meno di 5 minuti a piedi), ed alla tangenziale, garantisce la possibilità di visitare comodamente Torino o di scegliere itinerari extracittadini con la massima facilità.
Siamo felici di condividere con gli ospiti la nostra passione per la storia, la cultura, l’arte ed il folklore torinese e piemontese e sapremo accompagnarvi nel viaggio alla scoperta della città più magica d’Italia.

Ogni camera e' dotata di arredamento completo: letti, comodini, poltrone, armadio o capiente cabina armadio; set di biancheria da camera completo; televisione, radio; fornitura di energia elettrica, acqua calda e fredda, riscaldamento, aria condizionata; ingresso indipendente con ascensore; pulizie quotidiane.
Per gli ospiti sono sempre disponibili, a richiesta, bevande calde e fredde.
Particolare attenzione viene offerta agli ospiti a Torino in trasferta di lavoro ai quali si offrono, per poter svolgere le proprie attività comodamente in stanza i seguenti servizi:
- servizio fax su prenotazione
- connessione Wi-Fi
- Connessione LAN (previo accordo al momento della prenotazione)
- PC con doppio sistema operativo (Windows e Linux)
- Assistenza informatica

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste